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LA PRIVACY POLICY E INFORMATIVA ESTESA COOKIE DI QUESTO SITO


CONTENUTO DELLA PRESENTE PAGINA :
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Il “titolare” del loro trattamento è Meco Group Srl per la protezione dei dati personali, che ha sede in Viale San Pietro, 34, 41049 Sassuolo (MO).


LUOGO DI TRATTAMENTO DEI DATI
I trattamenti connessi ai servizi web di questo sito hanno luogo presso la predetta sede e sono curati solo da personale tecnico incaricato del trattamento, oppure da eventuali incaricati di occasionali operazioni di manutenzione.
I dati comunicati potranno essere comunicati o diffusi a terzi (Corrieri, Spedizionieri, Ente Poste) per esigenze connesse all’invio di materiale informativo o per gestire le richieste di informazioni e inviare il materiale commerciale o promozionale richiesti e le relative informazioni di dettaglio.
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TIPI DI DATI TRATTATI
Dati di navigazione
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FACOLTATIVITA’ DEL CONFERIMENTO DEI DATI
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Il loro mancato conferimento può comportare l’impossibilità di ottenere quanto richiesto.
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In questi casi la risposta è obbligatoria.


MODALITA’ DEL TRATTAMENTO
I dati personali sono trattati sia in forma cartacea che elettronica e consiste nella conservazione, archiviazione, utilizzo, comunicazione e diffusione – come specificato nel capitolo “LUOGO DI TRATTAMENTO DEI DATI” del presente documento – dei dati comunicati.
Specifiche misure di sicurezza sono osservate per prevenire la perdita dei dati, usi illeciti o non corretti ed accessi non autorizzati.


DIRITTI DEGLI INTERESSATI
I soggetti cui si riferiscono i dati personali hanno il diritto in qualunque momento di ottenere la conferma dell’esistenza o meno dei medesimi dati e di conoscerne il contenuto e l’origine, verificarne l’esattezza o chiederne l’integrazione o l’aggiornamento, la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento).
Ai sensi del medesimo articolo si ha il diritto di chiedere la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, nonché di opporsi in ogni caso, per motivi legittimi, al loro trattamento.
Si ricorda che la cancellazione del nominativo dall’archivio dati Meco Group Srl comporta la rinuncia a tutti i servizi offerti dall’Azienda.
Le richieste vanno rivolte a Meco Group Srl tramite:

– i form di contatto presenti sul sito,
– l’indirizzo info@mecogroup.it
– o i recapiti Tel. info@mecogroup.it Fax. info@mecogroup.it

Gli interessati che ritengono che il trattamento dei dati personali a loro riferiti effettuato attraverso questo sito avvenga in violazione di quanto previsto dal Regolamento hanno il diritto di proporre reclamo al Garante, come previsto dall’art. 77 del Regolamento stesso, o di adire le opportune sedi giudiziarie (art. 79 del Regolamento).


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INFORMATIVA CLIENTI AI SENSI DEGLI ARTT. 13 E 14 DEL REGOLAMENTO UE N. 679/2016 (GDPR)
La Società Meco Group Srl con sede in Viale San Pietro, 34, 41049 Sassuolo (MO) Cod. Fisc.-Part. IVA 039252280368 in qualità di Titolare del trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 4 del Regolamento UE 2016/679 la informa, ai sensi dell’art. 13 del Regolamento, che tratterà i suoi dati personali in via manuale e/o con il supporto di mezzi informatici per le finalità di seguito indicate.

Tipologia dei dati trattati
Per effetto della costituzione del contratto (anche orale) e nel corso dell’esecuzione dello stesso la nostra organizzazione si troverà a raccogliere e trattare i Suoi dati personali.
I dati che saranno trattati sono i dati c.d. comuni quali a titolo meramente esemplificativo: dati anagrafici; indirizzo di residenza, numero di telefono, indirizzo e-mail, i dati contenuti nei documenti di riconoscimento, codice fiscale, P.IVA, codice IBAN/BIC.

Finalità del trattamento
Il trattamento dei Suoi dati personali sarà svolto per le seguenti Finalità:
a) gestione dei pagamenti previsti dalla legge e dal contratto e l’esercizio dei relativi diritti;
b) adempimento degli obblighi di legge o di contratto e l’esercizio dei relativi diritti;
c) adempimenti fiscali e contabili ed amministrativi e comunicazioni all’amministrazione finanziaria ad esso connessi.
Il conferimento dei dati per finalità connesse all’adempimento degli obblighi contrattuali, all’esercizio dei relativi diritti ed all’osservanza degli obblighi legali e fiscali è obbligatorio e per il trattamento di tali dati non è richiesto il Suo consenso.
Il rifiuto anche solo parziale al conferimento comporterà l’impossibilità di assolvere al contratto o di proseguire nel rapporto contrattuale in essere.
La nostra organizzazione tratterà i Suoi dati attenendosi scrupolosamente ai limiti ed alle condizioni imposte dalle leggi vigenti e dalle linee guida emanate tempo per tempo dalle Autorità preposte. Resta fermo l’impegno da parte Sua di comunicarci tempestivamente, rispetto ai dati forniti e raccolti, eventuali correzioni, integrazioni e/o aggiornamenti.

Base giuridica
I suoi dati personali saranno trattati per l’esecuzione di un contratto concluso con lei o per l’esecuzione di misure precontrattuali adottate su sua richiesta, per la necessità di osservare obblighi previsti da legge o da un regolamento o dalla normativa comunitaria, ivi compresi quelli previsti dalla normativa fiscale.
L’invio di comunicazioni commerciali e/o promozionali relative a prodotti e servizi analoghi a quelli oggetto del rapporto contrattuale intercorso avviene sulla base del legittimo interesse del Titolare.

Destinatari dei dati
I Suoi dati potranno essere comunicati: ad altre società del gruppo, a società controllate o collegate, a studi di consulenza legale, amministrativa, fiscale, del lavoro, a società incaricate dal Titolare di effettuare specifiche elaborazione di dati, società che erogano servizi informatici, organismi di vigilanza, che opereranno il trattamento quali Responsabili Esterni, in adempimento agli obblighi di legge o di contratto.
I Suoi dati, inoltre, potranno essere comunicati ai nostri collaboratori e dipendenti appositamente autorizzati e nell’ambito delle mansioni da loro svolte.
L’elenco aggiornato dei soggetti nominati Responsabili Esterni del trattamento o espressamente autorizzati al trattamento potrà essere richiesto a mezzo e-mail al seguente indirizzo: info@mecogroup.it

1) Per trattamento di dati personali intendiamo qualsiasi operazione o insieme di operazioni, compiute con o senza l’ausilio di processi automatizzati e applicate a dati personali o insiemi di dati personali, come la raccolta, la registrazione, l’organizzazione, la strutturazione, la conservazione, l’adattamento o la modifica, l’estrazione, la consultazione, l’uso, la comunicazione mediante trasmissione, diffusione o qualsiasi altra forma di messa a disposizione, il raffronto o l’interconnessione, la limitazione, la cancellazione o la distruzione.
I Suoi dati, ove fosse necessario e nel rispetto del principio della pertinenza, potranno essere comunicati alle categorie di soggetti qui di seguito indicate, che effettueranno il trattamento in qualità di Titolari Autonomi dello stesso:

  • alle Banche, agli Istituti di credito e alle assicurazioni
  • a società di factoring o di recupero crediti;
  • a Pubbliche Amministrazioni ed Uffici Finanziari;
  • a studi notarili;
  • a soggetti che possono accedere agli stessi in forza di disposizioni di legge o di normativa secondaria o comunitaria;
  • a società di revisione;

    La Società potrà, inoltre, divulgare i sui dati personali a terzi (i) laddove previsto da una normativa dell’UE o di uno Stato membro; (ii) in caso di procedimenti legali; (iii) in risposta a una richiesta proveniente dalle forze dell’ordine che si fondi su basi legittime; (iv) per proteggere i diritti, la privacy, la sicurezza o le proprietà della Società ed ancora, nella misura consentita dalla legge, per indagare, prevenire o adottare misure riguardanti attività illecite, frodi sospette.

    Tempi di conservazione dei dati
    Per tutti gli adempimenti previsti dalla legge ivi compresi quelli in materia contabile, amministrativa e fiscale, i dati verranno conservati, in archiviazione, per un periodo di 10 anni dalla cessazione del rapporto contrattuale.
    In ogni caso sono fatti salvi i casi in cui la conservazione per un periodo successivo sia richiesta delle autorità competenti o ai sensi della normativa applicabile.
    Alla cessazione del periodo di conservazione i dati saranno cancellati, anonimizzati o aggregati.

    Trasferimento dei dati
    Il Titolare del trattamento non trasferisce i dati personali in paesi terzi o a organizzazioni internazionali.
    Tuttavia, si riserva la possibilità di utilizzare servizi in cloud; nel qual caso, i fornitori dei servizi saranno selezionati tra coloro che forniscono garanzie adeguate, così come previsto dall’art. 46 GDPR 679/16.

    Diritti dell’interessato
    Ai sensi degli articoli 13, comma 2, e da 15 a 21 del Regolamento, La informiamo che in merito al trattamento dei Suoi dati personali Lei potrà esercitare i seguenti diritti:
    a) Diritto di ottenere l’accesso ai dati personali e alle seguenti informazioni:
  • la conferma che sia o meno in corso il trattamento di propri dati personali;
  • le finalità del trattamento;
  • le categorie di dati personali;
  • i destinatari o le categorie di destinatari a cui i dati personali sono stati o saranno comunicati;
  • qualora i dati non siano raccolti presso l’interessato, tutte le informazioni disponibili sulla loro origine;
  • l’esistenza di un processo decisionale automatizzato, compresa la profilazione;
  • una copia dei dati personali oggetto di trattamento.
    b) Diritto di rettifica ed integrazione dei dati personali;
    c) Diritto alla cancellazione dei dati («diritto all’oblio») se sussiste uno dei seguenti motivi:
  1. i dati personali non sono più necessari rispetto alle finalità per le quali sono stati raccolti o altrimenti trattati;
  2. l’interessato revoca il consenso al trattamento dei dati e non sussiste altro fondamento giuridico per il trattamento;
  3. l’interessato si oppone al trattamento e non sussiste alcun motivo legittimo prevalente per procedere al trattamento;
  4. i dati personali sono stati trattati illecitamente;
  5. i dati personali devono essere cancellati per adempiere un obbligo legale previsto dal diritto dell’Unione o dello Stato membro cui è soggetto il titolare del trattamento.
    Il titolare del trattamento, se ha reso pubblici dati personali ed è obbligato a cancellarli, deve informare gli altri titolari che trattano i dati personali della richiesta di cancellare qualsiasi link, copia o riproduzione dei suoi dati.

    d) Diritto alla limitazione del trattamento nel caso in cui:
  6. l’interessato contesti l’esattezza dei dati personali, per il periodo necessario al titolare del trattamento per verificare l’esattezza di tali dati personali;
  7. il trattamento è illecito e l’interessato si oppone alla cancellazione dei dati personali e chiede invece che ne sia limitato l’utilizzo;
  8. benché il titolare del trattamento non ne abbia più bisogno ai fini del trattamento, i dati personali sono necessari all’interessato per l’accertamento, l’esercizio o la difesa di un diritto in sede giudiziaria;
  9. l’interessato si è opposto al trattamento, in attesa della verifica in merito all’eventuale prevalenza dei motivi legittimi del titolare del trattamento rispetto a quelli dell’interessato.

    e) Diritto di proporre un reclamo al Garante per la protezione dei dati personali, seguendo le procedure e le indicazioni pubblicate sul sito web ufficiale dell’Autorità www.garanteprivacy.it

    f) Diritto alla portabilità del dato dell’interessato ovvero il diritto di ricevere in un formato strutturato, di uso comune e leggibile da dispositivo automatico i dati personali che lo riguardano forniti a un titolare del trattamento ed eventualmente trasmetterli a un altro titolare del trattamento, qualora il trattamento si basi sul consenso o su un contratto e sia effettuato con mezzi automatizzati.
    Ove tecnicamente possibile, l’interessato ha il diritto di ottenere la trasmissione diretta dei dati da un titolare del trattamento ad un altro.

    g) Diritto di opporsi in qualsiasi momento al trattamento dei dati personali, compresa la profilazione, in particolare nel caso in cui:

    1.il trattamento avviene sulla base del legittimo interesse del titolare, previa esplicitazione dei motivi dell’opposizione;

    2.i dati personali sono trattati per finalità di marketing diretto.

    h) Diritto di non essere sottoposto a una decisione basata unicamente sul trattamento automatizzato, compresa la profilazione, salvo nei casi in cui la decisione: sia necessaria per la conclusione o l’esecuzione di un contratto tra l’interessato e un titolare del trattamento, sia autorizzata dal diritto dell’Unione o dello Stato membro cui è soggetto il titolare del trattamento o si basi sul consenso esplicito dell’interessato.

    i) Diritto di revocare il consenso in qualsiasi momento; i dati, ove non poggino su altra base giuridica (tra cui, adempimento di un obbligo di legge o esecuzione di un contratto) devono essere cancellati dal titolare.

    L’esercizio dei diritti non è soggetto ad alcun vincolo di forma ed è gratuito.

    Modalità di esercizio dei diritti

    L’interessato potrà in qualsiasi momento esercitare i diritti inviando:
  • una raccomandata a/r a: Meco Group Srl con sede in Viale San Pietro, 34, 41049 Sassuolo (MO)
  • una e-mail all’indirizzo: info@mecogroup.it

Titolare del trattamento

Il Titolare del trattamento è: Meco Group Srl con sede in Viale San Pietro, 34, 41049 Sassuolo (MO)

INFORMATIVA FORNITORI E CONSULENTI AI SENSI DEGLI ARTT. 13-14 DEL REGOLAMENTO EUROPEO 679/2016 (GDPR)

La Società Meco Group Srl con sede in Viale San Pietro, 34, 41049 Sassuolo (MO) Cod. Fisc.-Part. IVA 039252280368 in qualità di Titolare del trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 4 del Regolamento UE 2016/679 la informa, ai sensi dell’art. 13 del Regolamento, che tratterà1 i suoi dati personali in via manuale e/o con il supporto di mezzi informatici per le finalità di seguito indicate.

Tipologia di dati trattati
Per effetto del contratto (anche orale) e nel corso dell’esecuzione dello stesso la nostra organizzazione si troverà a raccogliere e trattare i Suoi dati personali.
I dati che saranno trattati sono i dati c.d. comuni quali a titolo meramente esemplificativo: dati anagrafici; indirizzo di residenza, numero di telefono, indirizzo e-mail, i dati contenuti nei documenti di riconoscimento, codice fiscale, P.IVA, codice IBAN/BIC, dati di qualifica e formazione professionale.

Finalità del trattamento
1 I dati personali da lei forniti saranno trattati per le seguenti finalità;

a) esecuzione del contratto di fornitura, compresa l’eventuale fase precontrattuale e adempimento ai suoi obblighi;
b) gestione dei pagamenti previsti dalla legge e dal contratto;
c) adempimento degli obblighi previsti da legge o da un regolamento o dalla normativa comunitaria;
d) adempimenti fiscali, contabili ed amministrativi;
e) per adempiere a Sue specifiche richieste.

Le precisiamo che la nostra organizzazione tratterà i Suoi dati attenendosi scrupolosamente ai limiti ed alle condizioni imposte dalle leggi vigenti e dalle linee guida emanate tempo per tempo dalle Autorità preposte.

Resta fermo l’impegno da parte Sua di comunicarci tempestivamente, rispetto ai dati forniti e raccolti, eventuali correzioni, integrazioni e/o aggiornamenti.

Il conferimento dei dati per le finalità di cui sopra è facoltativo, il rifiuto anche solo parziale al conferimento dei dati comporterà l’impossibilità da parte nostra di gestire correttamente quanto previsto dal contratto stesso, di osservare gli obblighi legali e fiscali o di dare seguito alle sue richieste.

Base giuridica
I suoi dati personali saranno trattati per l’esecuzione di un contratto concluso con lei o per l’esecuzione di misure precontrattuali adottate su sua richiesta, per la necessità di osservare obblighi legali o da un regolamento o dalla normativa comunitaria, ivi compresi quelli previsti dalla normativa fiscale.

Destinatari dei dati
I Suoi dati potranno essere comunicati: ad altre società del gruppo, a società controllate o collegate, a studi di consulenza legale, amministrativa, fiscale, del lavoro, a società incaricate dal Titolare di effettuare specifiche elaborazione di dati, società che erogano servizi informatici, organismi di vigilanza, che opereranno il trattamento quali Responsabili Esterni, in adempimento agli obblighi di legge o di contratto.
I Suoi dati, inoltre, potranno essere comunicati ai nostri collaboratori e dipendenti appositamente autorizzati e nell’ambito delle mansioni da loro svolte.

1 Per trattamento di dati personali intendiamo qualsiasi operazione o insieme di operazioni, compiute con o senza l’ausilio di processi automatizzati e applicate a dati personali o insiemi di dati personali, come la raccolta, la registrazione, l’organizzazione, la strutturazione, la conservazione, l’adattamento o la modifica, l’estrazione, la consultazione, l’uso, la comunicazione mediante trasmissione, diffusione o qualsiasi altra forma di messa a disposizione, il raffronto o l’interconnessione, la limitazione, la cancellazione o la distruzione.
L’elenco aggiornato dei soggetti nominati Responsabili Esterni del trattamento o espressamente autorizzati al trattamento potrà essere richiesto a mezzo e-mail al seguente indirizzo: info@mecogroup.it

I Suoi dati, ove fosse necessario e nel rispetto del principio della pertinenza, potranno essere comunicati alle categorie di soggetti qui di seguito indicate, che effettueranno il trattamento in qualità di Titolari Autonomi dello stesso:

  • alle Banche, agli Istituti di credito e alle assicurazioni
  • a Pubbliche Amministrazioni ed Uffici Finanziari;
  • a studi notarili;
  • a soggetti che possono accedere agli stessi in forza di disposizioni di legge o di normativa secondaria o comunitaria;
  • a società di revisione;


La Società potrà, inoltre, divulgare i sui dati personali a terzi (i) laddove previsto da una normativa dell’UE o di uno Stato membro; (ii) in caso di procedimenti legali; (iii) in risposta a una richiesta proveniente dalle forze dell’ordine che si fondi su basi legittime; (iv) per proteggere i diritti, la privacy, la sicurezza o le proprietà della Società ed ancora, nella misura consentita dalla legge, per indagare, prevenire o adottare misure riguardanti attività illecite, frodi sospette.


Tempi di conservazione dei dati
In ossequio ai principi generali dettati in materia contabile ed amministrativa e per le esigenze derivanti dalla gestione dell’eventuale contenzioso, i dati verranno conservati, in archiviazione, per un periodo di 10 anni dalla cessazione del rapporto contrattuale. In ogni caso sono fatti salvi i casi in cui la conservazione per un periodo successivo sia richiesta delle autorità competenti o ai sensi della normativa applicabile. Alla cessazione del periodo di conservazione i dati saranno cancellati, anonimizzati o aggregati.


Trasferimento dei dati
Il Titolare del trattamento non trasferisce i dati personali in paesi terzi o a organizzazioni internazionali.

Tuttavia, si riserva la possibilità di utilizzare servizi in cloud; nel qual caso, i fornitori dei servizi saranno selezionati tra coloro che forniscono garanzie adeguate, così come previsto dall’art. 46 GDPR 679/16.


Diritti dell’interessato

Ai sensi degli articoli 13, comma 2, e da 15 a 21 del Regolamento, La informiamo che in merito al trattamento dei Suoi dati personali Lei potrà esercitare i seguenti diritti:

a) Diritto di ottenere l’accesso ai dati personali e alle seguenti informazioni:

  • la conferma che sia o meno in corso il trattamento di propri dati personali;
  • le finalità del trattamento;
  • le categorie di dati personali;
  • i destinatari o le categorie di destinatari a cui i dati personali sono stati o saranno comunicati;
  • qualora i dati non siano raccolti presso l’interessato, tutte le informazioni disponibili sulla loro origine;
  • l’esistenza di un processo decisionale automatizzato, compresa la profilazione;
  • una copia dei dati personali oggetto di trattamento.

b) Diritto di rettifica ed integrazione dei dati personali;

c) Diritto alla cancellazione dei dati («diritto all’oblio») se sussiste uno dei seguenti motivi:

  1. i dati personali non sono più necessari rispetto alle finalità per le quali sono stati raccolti o altrimenti trattati;
  2. l’interessato revoca il consenso al trattamento dei dati e non sussiste altro fondamento giuridico per il trattamento;
  3. l’interessato si oppone al trattamento e non sussiste alcun motivo legittimo prevalente per procedere al trattamento;
  4. i dati personali sono stati trattati illecitamente;
  5. i dati personali devono essere cancellati per adempiere un obbligo legale previsto dal diritto dell’Unione o dello Stato membro cui è soggetto il titolare del trattamento.

    Il titolare del trattamento, se ha reso pubblici dati personali ed è obbligato a cancellarli, deve informare gli altri titolari che trattano i dati personali della richiesta di cancellare qualsiasi link, copia o riproduzione dei suoi dati.

    d) Diritto alla limitazione del trattamento nel caso in cui:
  1. l’interessato contesti l’esattezza dei dati personali, per il periodo necessario al titolare del trattamento per verificare l’esattezza di tali dati personali;
  2. il trattamento è illecito e l’interessato si oppone alla cancellazione dei dati personali e chiede invece che ne sia limitato l’utilizzo;
  3. benché il titolare del trattamento non ne abbia più bisogno ai fini del trattamento, i dati personali sono necessari all’interessato per l’accertamento, l’esercizio o la difesa di un diritto in sede giudiziaria;
  4. l’interessato si è opposto al trattamento, in attesa della verifica in merito all’eventuale prevalenza dei motivi legittimi del titolare del trattamento rispetto a quelli dell’interessato.

    e) Diritto di proporre un reclamo al Garante per la protezione dei dati personali, seguendo le procedure e le indicazioni pubblicate sul sito web ufficiale dell’Autorità www.garanteprivacy.it.

    f) Diritto alla portabilità del dato dell’interessato ovvero il diritto di ricevere in un formato strutturato, di uso comune e leggibile da dispositivo automatico i dati personali che lo riguardano forniti a un titolare del trattamento ed eventualmente trasmetterli a un altro titolare del trattamento, qualora il trattamento si basi sul consenso o su un contratto e sia effettuato con mezzi automatizzati.
    Ove tecnicamente possibile, l’interessato ha il diritto di ottenere la trasmissione diretta dei dati da un titolare del trattamento ad un altro.

    g) Diritto di opporsi in qualsiasi momento al trattamento dei dati personali, compresa la profilazione, in particolare nel caso in cui:

    1.il trattamento avviene sulla base del legittimo interesse del titolare, previa esplicitazione dei motivi dell’opposizione;

    2.i dati personali sono trattati per finalità di marketing diretto.

    h) Diritto di non essere sottoposto a una decisione basata unicamente sul trattamento automatizzato, compresa la profilazione, salvo nei casi in cui la decisione: sia necessaria per la conclusione o l’esecuzione di un contratto tra l’interessato e un titolare del trattamento, sia autorizzata dal diritto dell’Unione o dello Stato membro cui è soggetto il titolare del trattamento o si basi sul consenso esplicito dell’interessato.

    i) Diritto di revocare il consenso in qualsiasi momento; i dati, ove non poggino su altra base giuridica (tra cui, adempimento di un obbligo di legge o esecuzione di un contratto) devono essere cancellati dal titolare. L’esercizio dei diritti non è soggetto ad alcun vincolo di forma ed è gratuito.

    Modalità di esercizio dei diritti
    L’interessato potrà in qualsiasi momento esercitare i diritti inviando:
  • una raccomandata a/r a: Meco Group Srl con sede in Viale San Pietro, 34, 41049 Sassuolo (MO)
  • una e-mail all’indirizzo: info@mecogroup.it

    Titolare del trattamento

    Il Titolare del trattamento è: Meco Group Srl con sede in Viale San Pietro, 34, 41049 Sassuolo (MO)